×
menu

Replace, Dalla Green Economy alla finanza sostenibile | Giusti Studio Legale

16 Aprile 2019

La necessità di raggiungere una sostenibilità ambientale e sociale entro breve tempo è il principale motivo di interesse di una collettività sempre più sensibile e attenta a tale emergenza.
Finanza, politica e mondo industriale hanno risposto a tale appello promuovendo nuovi modelli di policy, accordi e programmi per far fronte a tale esigenza globale.
Green bond, accordi UE Low carbon e la Circular Economy sono solo alcune delle soluzioni adottate per dare impulso alla rivoluzione green e a una transizione verso un orizzonte sostenibile.

Giusti Studio Legale con l’Avv. Gilberto Giusti partecipa alla conferenza Replace, Dalla Green Economy alla finanza sostenibile che si terrà a Torino l’8 maggio 2019 h. 15.00 presso la sala Kyoto di Environment Park per relazionare su “Il rischio amministrativo negli investimenti in infrastrutture”.

L’evento è a partecipazione gratuita ed è valido per il riconoscimento dei CFP per i professionisti iscritti agli Ordini degli Ingegneri (4 CFP), Avvocati (1 CFP) e Commercialisti (4 CFP) della Provincia di Torino.

È possibile iscriversi all’evento attraverso il seguente link https://replace_8maggio19.eventbrite.it o inoltrando una email a replaceitalia@gmail.com indicando nome, cognome, email, eventuale Ordine Professionale, n. matricola, indirizzo dello studio.

Articolo scritto da
Edoardo Giusti
Seguici sui social